Nuova avventura sulla blogosfera!

Dopo 4 incredibili anni passati su Splinder e a causa della sua chiusura, dovevo decidere dove approdare. In quei 4 anni ho parlato di progressive, di cinema e di altro. A novembre del 2011 ho deciso di aprire un blog di cinema su Blogspot. Dopo 4 anni e conseguente maturazione, credo sia giusto aprire un nuovo blog dove parlo solo di musica.

La passione per il progressive in me è abbastanza evidente ma in questi ultimi anni ho scoperto artisti come Prince, Gary Moore, Enzo Jannacci che mi hanno dato maggiore apertura mentale verso qualsiasi genere musicale. 

Quindi credo che in questo blog riproporrò alcuni vecchi post del precedente blog con qualche modifica. Parlerò di prog inglese, italiano, magari inizierò ad avvicinarmi alla scena francese. Ultimamente ho iniziato ad avvicinarmi alla scena tedesca anni 70, capendo così che i Radiohead non sono un gruppo particolarmente originale come qualcuno vuol far credere o come (ancora peggio) ne è convinto.

In conclusione, per me e mi auguro anche per voi cari lettori, spero che inizi un’avventura strafiga che ci porti anche a conoscere nuovi mondi musicali.

Annunci

Info paveloescobar
Sono un figo ancora non compreso. La mia missione è quella di far conoscere buona musica e di non porsi dei limiti, musicalmente parlando.

4 Responses to Nuova avventura sulla blogosfera!

  1. Rear Window says:

    Difficile essere del tutto originali ormai… la storia della musica rock comincia ad essere molto vasta e tutti – chi più chi meno – hanno attinto qualcosa (consapevolmente o meno) da qualcuno venuto prima di loro…

    Buona nuova avventura!

  2. Innanzitutto ciao e ben ritrovato!Il mondo della musica è vastissimo,non c’è praticamente angolo della terra dove non si produca ottima musica;da Cuba alle repubbliche ex sovietiche,dal Barhein all’America Latina,dall’Iran al Quebec…allora perchè non ampliare l’orizzonte delle proprie conoscenze?Il tuo nuovo blog potrebbe essere una buona occasione per ulteriori interessanti scoperte.Ciao e buon lavoro.

  3. ale55andra says:

    Bellissima idea e complimenti anche per le passioni musicali!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: